Il forte prospetto Mirta Anselmi rinnova con il Saronno Softball

La Inox Team Saronno Softball è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale della giocatrice Mirta Anselmi che vestirà quindi la nostra maglia anche per la stagione 2024. Anselmi, classe 2007, ha giocato nella scorsa stagione anche con le Bulls Rescaldina in Serie A2, chiudendo con una media battuta di .308 per 5 punti battuti a casa e 17 punti segnati. La sua rapidità sulle basi è stata utilizzata molto dal Saronno nel corso dell’ultimo campionato, come dimostrato delle due basi rubate su due tentativi.

“Sono molto contenta di giocare ancora per questa squadra anche perchè oltre a trovarmi bene so che avrò tanto da apprendere e che qui potrò migliorare” ha commentato Mirta Anselmi dopo il rinnovo.

“Nonostante la sua giovane età, Mirta è un grande prospetto del Saronno Softball oltre che di tutto il movimento italiano, come dimostrano le sue statistiche e le sue qualità. Si è guadagnata lavorando sodo la conferma in prima squadra, dove siamo certi riuscirà a dare il proprio contributo quando sarà chiamata in causa” ha dichiarato il presidente Massimo Rotondo.