Alice Ghillani è una nuova giocatrice della Inox Team Saronno Softball

La Inox Team Saronno Softball è lieta di annunciare l’ingaggio della giocatrice Alice Ghillani nella passata stagione in forza all’Oltretorrente Parma. La giocatrice, che può ricoprire il ruolo sia di lanciatrice che di utility player in diamante, raggiungerà Saronno nelle prossime settimane.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Alice, giocatrice di grande talento che si è messa in mostra nelle ultime stagioni” ha commentato il presidente Massimo Rotondo. “Il suo contributo in pedana di lancio sarà importante nella sfida riservata ai pitcher italiani, mentre sono sicuro in caso di necessità saprà aiutare la squadra anche nel box di battuta”.

Nella scorsa stagione Ghillani ha chiuso con un record di 5 vittorie, 12 sconfitte per una media di punti guadagnati pari a 4.97. In attacco, invece, la sua media battuta è stata di .222 con 11 punti battuti a casa.

“Sono molto contenta ed entusiasta di entrare a far parte di questa società e vestire la maglia del Saronno. Non vedo l'ora di mettermi in gioco e di scendere in campo con la squadra per lottare insieme. Mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo al raggiungimento di tutti gli obiettivi” ha commentato Alice Ghillani.