Chiara Rusconi rinnova con la Inox Team Saronno Softball

La Inox Team Saronno Softball è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale della lanciatrice Chiara Rusconi che indosserà così la divisa nerazzura per la sesta stagione consecutiva.

Nello scorso anno, Rusconi, classe 2001, ha chiuso con un record di 5 vittorie, 4 sconfitte per una media punti guadagnati pari a 3.66.

“Siamo molto soddisfatti di poter contare sull’apporto di Chiara anche per la nuova stagione” commenta il presidente Massimo Rotondo. “Anno dopo anno Rusconi sta crescendo sotto ogni punto di vista, come testimoniato dalle statistiche ma anche dall’attitudine in campo e fuori dal diamante. Mi riferisco ad esempio ad un numero di strike out maggiore in proiezione rispetto al 2022 o anche alle basi ball, che si sono abbassate di oltre il 60% dimostrando così un maggiore controllo in pedana di lancio. Siamo certi che anche nel 2024 Chiara potrà contribuire in maniera importante nel raggiungere i nostri obiettivi”.

“Sono molto felice di poter indossare questa divisa per il mio sesto anno consecutivo” afferma Chiara Rusconi. “Sono carica per questa nuova annata e non vedo l’ora di scendere in campo. Ci aspetta una stagione molto impegnativa, ma sono sicura che riusciremo a dimostrare il nostro valore”