Dopo il pareggio con Bologna, la Inox Team Saronno affronta Parma in trasferta nella terza giornata. La carica di Sara Cianfriglia per la trasferta emiliana.

Dopo il pareggio nella serie contro le Blue Girls Bologna in occasione della seconda giornata - vittoria in rimonta 3-2 in gara uno e sconfitta 1-0 nella seconda partita - la Inox Team Saronno è pronta per scendere in campo a Parma sabato 13 aprile per il terzo turno della Serie A1 di Softball contro l’Oltretorrente. Gara uno è in programma alle ore 15.30, dopo 30’ minuti dal termine della prima gara avrà inizio la seconda partita.

“Mi aspetto una grande partita perché siamo determinate, siamo cariche e pronte a dare tutto. Parma non è assolutamente una squadra da sottovalutare e so che ci batteremo come sempre” ha commentato Sara Cianfriglia, uno dei diversi volti nuovi in questa stagione per la Inox Team.

“Con Bologna siamo state brave a non perdere la testa e a rialzarci, cosa che è venuta un po’ a mancare la seconda partita. In difesa abbiamo lavorato bene, ma in attacco ci è mancato quel poco per realizzare i punti che ci servivano. La squadra è giovane e forte e so che saremo capaci di riprenderci e reagire” ha commentato l’esterno proveniente dal Castelfranco Veneto.

In queste prime uscite stagioni, Cianfriglia sta brillando nel box di battuta con una media di .400 (4 valide su 10 nel box di battuta).

“Saronno mi ha accolta come se fossi sempre stata una di loro, mi hanno fatto sentire subito a casa. È una grande famiglia e sono veramente felice di essere entrata a farne parte”.


La foto di Laura Massarenti.