Inizia il girone di ritorno per il Saronno Baseball

Girone di ritorno al via per la serie C del Saronno Baseball che, dopo la bella vittoria ottenuta per 11 a 1 contro il Legnano due settimane fa, si prepara ad affrontare il Bollate Baseball, domenica 11 giugno alle ore 15 sul campo di Via Ungaretti a Saronno.

La partita di andata ha visto la compagine saronnese spuntarla solo all'ultima ripresa, dopo una gran rimonta che ha concluso la partita con un punteggio di 3 a 4. Si prospetta quindi una partita equilibrata per gli amaretti, che rispetto alla partita di andata però arrivano con maggiore consapevolezza e qualche miglioramento tecnico, come testimonia il manager Fernandez: “Sono contento del percorso che i ragazzi hanno disputato finora, stanno lavorando bene in settimana e già dall'ultima partita si sono visti miglioramenti. Mi aspetto che i ragazzi proseguano su questa strada anche durante il girone di ritorno".

Il girone di andata ha visto i nostri ragazzi terminare in quarta posizione con un record di 4 partite perse e 3 vinte. A riguardo si è voluto esprimere il dirigente/giocatore Luca Perini: “Siamo al via di un nuovo progetto e sapevamo che non saremmo stati subito competitivi per la prima posizione, siamo comunque soddisfatti del lavoro fatto finora e restiamo comunque perfettamente in linea con quelli che sono gli obiettivi societari prefissati a inizio stagione."